Manutenzione di Impianti e Macchinari Industriali
Officine Taranto Srl offre un costante monitoraggio degli impianti e dei macchinari, svolgendo attività pianificate di manutenzione.
Niente più problemi con una manutenzione programmata
Aumenta la sicurezza del personale
Evita gli stop produttivi
Aumenta l'efficienza produttiva
Una storia che parte da lontano
Officine Taranto S.r.L. ha sede a Comiso (RG) e svolge la sua attività nel settore della costruzione, riparazione e della manutenzione di impianti industriali.
L'azienda dispone di manodopera specializzata nelle saldature a filo, elettriche e di leghe leggere che le permette di eseguire lavori di carpenteria leggera e pesante (ferro, alluminio e acciaio inox). Siamo specializzati nelle saldature ad elettrodo per carpenteria con certificazione/patentino per le posizioni "PB"-"PF"-"PD" conforme alla Normativa Europea UNI EN n.287/1
La professionalità del nostro staff, i nostri 40 anni di presenza ed esperienza sul mercato delle costruzioni e della manutenzione industriale, la ricerca di tecniche e strumenti tecnologicamente avanzati, i macchinari di cui disponiamo, quali ad esempio la "fresa a controllo numerico 3 assi [CNC]" o "il radiale con diamtero di foratura max 80mm" ed inoltre il supporto di società di ingegneria, ci permettono di progettare e costruire impianti su specifica esigenza dei nostri clienti, nel rispetto delle normative comunitarie e della marcatura CE in conformità alla Direttiva Macchine.
Un partner affidabile per la tua azienda
Le Officine Taranto, grazie all'ausilio di manodopera specializzata, offre un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti e macchinari industriali in opera presso le Aziende nostre clienti.La manutenzione industriale è un'operazione indispensabile per mantenere inalterata la funzionalità dei macchinari e degli impianti al fine di garantirne l'efficienza e la produttività.
L'azienda esalta la potenzialità dei singoli processi produttivi attraverso la costruzione di singoli pezzi su campione o su disegno, ovvero la realizzazione di interi macchinari, nell'ottica di offrire un intervento quanto più personalizzabile rispetto al processo produttivo sul quale lo stesso si innesta.